CALL - IL CORPO E LA CITTÀ NUOVA
- sitodesonline
- 1 giu 2020
- Tempo di lettura: 2 min

LA CALL "IL CORPO E LA CITTA' NUOVA" E' APERTA FINO AL 4 GIUGNO
"E tu, sorridi anche sotto la mascherina FFP2?" Fino al 4 giugno è possibile partecipare alla CALL #ilcorpoelacittànuova, un processo di osservazione e percezione del corpo nello spazio pubblico mutato dalla pandemia e dalle sue conseguenze. Noi di ASSOCIAZIONE DIDEE arti e comunicazione e Filieradarte Torino desideriamo condividere questo tempo di ‘ri-apertura’, proponendovi un cammino verso lo spazio e la comunità, con la conduzione della coreografa e formatrice Doriana Crema e l’accompagnamento di Mariachiara Raviola, Maria Elena Seidenari e Rita Maria Fabris. Il percorso si configura nello specifico come un processo di osservazione del corpo nel ritornare ad abitare lo spazio pubblico e nella relazione con gli altri, e si svolgerà attraverso 4 tappe dal 22 maggio al 3 Luglio. Sarai invitato ad un osservazione e ad una pratica individuale nelle prime due, mentre nella terza e nella quarta ci ritroveremo insieme: 1. USCIRE (da casa🏠🏨) – Percezione del proprio corpo che esce di casa. Da realizzare da venerdì 22 maggio a giovedì 4 giugno. 2. ANDARE VERSO (uno spazio verde 🌳🌳) – Percezione del proprio corpo in relazione al verde urbano. Da realizzare da venerdì 5 giugno a giovedì 18 giugno. 3. INCONTRARSI (attraverso lo schermo 💻📱) – Osservazione del corpo in uno spazio virtuale. Incontro, per conoscersi in viso, previsto venerdì 26 giugno - ore 18.00 su Zoom. 4. RITROVARSI (in una comunità 👨👨👧👧) – Sperimentazione del corpo in uno spazio cittadino comune. Ritrovo venerdì 3 luglio ore 18 - data e luogo da confermare, secondo le disposizioni che saranno vigenti. SE DESIDERI PARTECIPARE puoi mandare una e-mail a promozione.didee@gmail.com Ti manderemo il modulo Google per l’iscrizione alla call, e le istruzioni per la prima tappa. Ti aspettiamo! La partecipazione è gratuita. Comunicazione Patrizia Veglione (Patrizia Veg La Patti) Disegni Alberto Valente
Link all'evento: https://www.facebook.com/events/275074556949971/?notif_t=plan_user_associated¬if_id=1590757174216506
Un mondo di negozi online per ogni stile e occasione!
Il commercio elettronico sta esplodendo, offrendo un'incredibile varietà di negozi online che soddisfano ogni gusto e esigenza. Da abiti da spiaggia a complementi d'arredo, passando per gioielli e accessori, questo articolo esplora un'ampia gamma di negozi specializzati in diversi settori. Preparati a scoprire un universo di possibilità per i tuoi acquisti online!
Un'Esplosione di Stili: Negozi Online Diversificati
Il mercato online si presenta in tutta la sua ricchezza e diversità. Troverai negozi specializzati in abiti da spiaggia, perfetti per le tue vacanze estive ('Beach Dresses'); oppure, per chi cerca abbigliamento da sera sofisticato, '(Boho Outfit') è la scelta ideale.
Non solo moda, ma anche accessori e articoli per la casa.…
Siamo lieti di condividere con voi alcuni link a siti affascinanti e utili. Scoprite i tesori antichi su https://real-old-money.com, esplorate gli abiti eleganti su https://robevertsauge.com e https://robevertdeau.com. Per gli amanti dell'arredamento e delle tende da doccia, sfogliate le collezioni su https://zaves-na-sprchu.shop, https://badeforhaenge.shop, https://duschvorhaenge.shop, e https://showercurtain-boutique.shop.
Se amate il design, troverete quello che cercate su https://showercurtain-design.shop, https://showercurtain-pro.shop, e https://bathroom-curtains.shop. Scoprite anche https://showercurtains-boutique.shop, o lasciatevi sedurre da stili unici conhttps://cortina-de-bano.shop, https://zavjesa-za-tus.shop, e https://suihkuverhot.shop.
Gli amanti dello stile troveranno qualcosa per reinventare il proprio bagno con https://zuhanyfuggony.shop, https://tende-bagno.shop, e https://douchegordijnen.shop. Per un design moderno, visitate https://dusjforheng-design.shop, https://zaslonki-prysznicowe.shop, e https://duschdraperi.shop. Infine, esplorate le opzioni uniche di https://dus-perdesi.shop e https://corsetto.shop.