top of page

LETTERA DEL PRESIDENTE DES, AD UN MESE DAL CONVEGNO NAZIONALE E DALL'ASSEMBLEA CHE ELEGGERA'


Cari amici e soci,

Oramai manca solo un mese al nostro Convegno annuale e pochi giorni al 12 ottobre, data caldamente raccomandata per la vostra iscrizione.

Sapete che conoscere preventivamente il numero degli iscritti ci è indispensabile per l'organizzazione dell'evento!

Quindi vi sollecito a mandare la vostra scheda (che potete compilare online sul nostro sito), per permetterci di preparare tutto al meglio, anche tenendo conto che quest'anno abbiamo dei partners d'accezione e stiamo compiendo uno sforzo insolito per permettere a tutti un soggiorno a Venezia bello e fruttuoso.

Oltre a questo sollecito importantissimo, vi ricordo che in assemblea si terranno le elezioni triennali del nostro Direttivo.

Alcuni dei membri attuali hanno scelto di non ricandidarsi e altri sono disponibili a lasciar subentrare persone nuove e fresche.

Vi preghiamo quindi di riflettere bene sulle prossime elezioni e di decidere se siete interessati in prima persona a partecipare più attivamente alla vita della DES o se desiderate proporre per il futuro Direttivo persone che stimate capaci e appassionate.

Vi preghiamo di far pervenire le candidature (vostre o altrui), con qualche riga di motivazione, prima dell'apertura del Convegno, così che ci si possa render conto di quante persone aspirino a far parte dei 7 membri e con quali intenti.

Sceglierete poi liberamente tra vecchi e nuovi candidati secondo il vostro gradimento.

In attesa delle vostre numerosissime iscrizioni, vi invio i più caldi saluti.

Eugenia Casini Ropa

Tag:

In evidenza
Recenti
Archivio
Cerca per Tags
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
LOGO DES
bottom of page